marzo 29, 2024     | Registrazione
Settore ROSA - Storia e altro....

OTTOBRE  2023

EVENTI DI OTTOBRE 2022: espiriamo ok.pdf

MAGGIO 2022 - CONFERENZE

08/03/2022 IN PIAZZA E CENAAAAAAAAAAAAAAAA

AUGURI  DAL SETTORE ROSA e da.....................

/09/2020

Donne accomunate dal desiderio di supportare la sensibilizzazione alla prevenzione e a ciò che conduce al benessere psicofisico.

Gruppo di donne che gia'  erano presenti sul territorio attraverso l'Associazione " DiPetto " di San Giovanni in Persiceto.

Il settore Rosa si integra pienamente in quelle che sono le attivita'   sportive, culturali e ricreative, della Polisportiva Centese.

L'attivita' motoria   quale beneficio psico-fisico   e le iniziative  rivolte a sostenere progetti legati  al territorio;  per sollecitare e allargare la partecipazione a tutti colori che, direttamente o indirettamente, possono essere stati  colpiti  da particolari eventi negativi.

Un modo per aiutare ed essere aiutati.

In pratica tutti coloro che vorranno far parte o sostenere questo settore  non dovranno far altro che  tesserarsi con  la Polisportiva  ( eu 25,00 annui)  previa  presentazione di certificato medico per attivita' motoria.

Il tesseramento e' possibile effettuarlo tutti i giorni dal lunedi' al venerdi   dalle  17,00 alle  19,00 ( sara' presente Lucia) all'interno del Percorso vita   nella palazzina  antistante il campo di atletica.

VIAGGIARE LENTO II - NEWS

“VIAGGIARE LENTO II”
corso per aspiranti camminatori
Questo work shop è dedicato a chi vuole prepararsi per affrontare un cammino di lunga percorrenza.
E’ aperto a tutti, dai 18 anni iscritti alla Polisportiva.
Durante tutti gli incontri saranno date nozioni e consigli pratici per l’equipaggiamento, l’allenamento mentale e fisico, i trucchi del mestiere per affrontare l’impresa senza problemi.
L’allenamento sarà in progressione partendo da pochi chilometri in pianura per poi provare l’esperienza di un percorso di montagna fino a mettersi alla prova con una lunga camminata che ci porterà al santuario di San Luca seguendo l’argine del fiume Reno.

quota di iscrizione 100 euro comprensiva di associazione alla Polisportiva Centese (75 euro per i già associati), del servizio di trasporto per l'uscita in montagna e del servizio navetta e rientro per l'uscita "San Luca"
coordinate bancarie per il pagamento:
Polisportiva Centese : CREDEM BANCA IT 04 E 03032 23401 0100 0054 3681
codice destinatario KRRH6B9
causale: viaggiare lento 2
modulo di tesseramento polisportiva su:http://www.polisportivacentese.it/.../tabid/472/Default.aspx
Settore di attività: SETTORE ROSA
ATTENZIONE: è RICHIESTO il certificato per l'attività sportiva non agonistica (convenzioni sul sito della Polisportiva Centese)
Per maggiori informazioni e la tabella degli appuntamenti completa alleghiamo il volantino qua sotto
ATTENZIONE

Prima di formalizzare l'iscrizione è necessario contattare Leonardo al numero 3498778817  -  leonardi.edu@hotmail.it

chiamando o mandando messaggio per accertarsi della disponibilità di posti e ricevere le indicazioni necessarie alla presentazione della documentazione, info su visita medica, ecc.

===============

LOCANDINA VIAGGIARE LENTO .pdf

VIAGGARE LENTO - PROGRAMMA.pdf

- Per chi e' gia' tesserato Uisp con altra societa'   anziche' 25 eu. ( quota  tesseramento alla Polisportiva), dovra' riconosce  solo  eu  17,00 ( quota societaria e   scheda di attivita')

- Possibilita' di effettuare tutto  via mail alla info della Polisportiva, o presentarsi presso la nostra segreteria alla Pista di Atletica ( Rif. Lucia)   dal lunedi al venerdi dalle  17,00 alle  19,00 dove e' possibile fare anche il pagamento con bancomat/carta di credito  o in contanti.

PolisportivaCentese asd   |  Dichiarazione per la Privacy  |  Condizioni d'Uso